Il post che oggi proporremo lo concentreremo maggiormente su una nuova tavoletta digitale rilasciata da non molto sul mercato solamente in Giappone, come tanti di voi avranno capito dal titolo, stiamo parlando del Vaio Z Canvas.
Entrando nel dettaglio, la casa produttrice Vaio da qualche ora ha fatto sapere che, salvo imprevisti, il suo super tablet ibrido uscirà in Autunno anche in America.
Chi ancora non ne fosse a conoscenza il Vaio Z Canvas è un prodotto con prestazioni eccellenti. Tra le altre cose il tablet può essere utilizzato anche come un normale notebook, tutto questo grazie alla tastiera dock. Che volere di più? Purtroppo per l’uscita sul territorio Europeo al momento non si hanno informazioni.
Spostando completamente la nostra attenzione sui componenti interni del tablet, a bordo troviamo un pannello da 12 pollici con risoluzione di 2560 x 1704 pixel. Sistema Windows 8.1, CPU Intel Core i7 Haswell, storage da 1TB, ram da 16GB, connettività Gigabit Ethernet, uscita video HDMI e mini DisplayPort, due porte USB 3.0, il modulo di sicurezza TPM, Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.0.
Prima di salutarci, è bene ricordare che il VAIO Z Canvas non sarà affatto economico, anche se, al momento non sappiamo quanto verrà a costare in America, in Giappone viene circa 249.800 yen la bellezza di 1.800 euro per chi vuole portarsi a casa il modello con archiviazione da 256GB e memoria ram da 8GB! Cosa ne dite? A voi la parola!
The post VAIO Z Canvas in America in Autunno? appeared first on Pc Magazine.