Nel post di oggi parleremo di un nuovo tablet realizzato dalla casa produttrice HP annunciato nelle scorse ore, come da titolo, stiamo parlando dell’HP Pro Tablet 608.
Entrando nello specifico, la vera novità della tavoletta digitale di HP è che a bordo ha il nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Anche il resto della componentistica non è male, schermo con diagonale da 8 pollici, risoluzione che si aggira intorno a 2048 x 1536 pixel, memoria ram da 4GB, storage da 128GB eMMC, processore targato Intel Atom Z8500 quad-core, connettività una porta USB-C, DTS Studio Sound, WLAN ac/b/g/n, Bluetooth ed NFC oltre al supporto, per finire reti 3G o LTE, grandezze di 137 x 208 x 8.3 mm per un peso complessivo di 360 grammi, per finire comparto fotografico composto da due sensori, principale da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel.
Le novità non sono di certo finite, l’HP Pro Tablet 608 ha il vetro anteriore protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 4 della Corning mentre la scocca è stata realizzata completamente in metallo.
Infine, il nuovo tablet di HP, salvo imprevisti, si potrà trovare sul mercato con Windows 10 a partire dalla fine di luglio al prezzo di 79 dollari. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo ogni tipo di commento, alla prossima!
The post HP Pro Tablet 608 annunciato, tablet dotato del nuovo Windows 10 appeared first on Pc Magazine.