Esattamente in data 1 giugno 2015, una delle più importanti case produttrici in circolazione, Acer, all’evento Computex 2015 di Taipei ha ufficialmente annunciato una sua nuova tavoletta digitale. Come da titolo, stiamo parlando dell’Acer Iconia One 7 dotato del sistema operativo Android.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche, è bene ricordare ai lettori di questo sito che siamo davanti ad un prodotto adatto alla vita di tutti i giorni, quindi, se pretendete grosse prestazioni, consigliamo vivamente di puntare su altro.
Tornando a noi, i componenti interni più importanti dell’Acer Iconia One 7 sono i seguenti: piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop, processore Intel Atom Z3735G quad-core che lavora a 1.33Ghz, schermo con diagonale da 7 pollici e risoluzione WXGA 1280 x 800 pixel. Fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 3 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, archiviazione in tre tagli differenti: 8GB-16GB e 32GB. bluetooth 4.0, per finire ram da 1GB.
Prima di salutarci, vi informiamo che al momento non sappiamo niente sul costo e disponibilità del nuovo Acer Iconia One 7. Salvo imprevisti, qualcosa a riguardo verrà rilasciata nei prossimi giorni. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando. A voi la parola! Fateci sapere una vostra opinione sul nuovo tablet di Acer.
The post Acer Iconia One 7 ufficialmente annunciato! appeared first on Pc Magazine.